rotate-mobile
Politica

La Sondrio sorridente di Simone Del Curto: ecco il programma

Comunità e partecipazione, le idee della coalizione di centrosinistra per la città di domani

Una campagna elettorale con il sorriso, per una Sondrio felice. È quella condotta da Simone Del Curto, candidato sindaco del centrosinistra, in queste settimane. Tanti gli incontri con la popolazione per raccontare le idee della coalizione ed ascoltare le istante dei cittadini, nelle frazioni come nel centro cittadino. A sostenere la candidatura 5 liste: Futuro Insieme, riferita direttamente a Del Curto, Sondrio Democratica, Sondrio 2020, Sinistra X Sondrio e Partito Democratico.

La voglia di fare bene alle urne è tangibile. Nella serata di venerdì 5 maggio la coalizione di centrosinistra, dopo settimane di incontri e gazebo, si è riunita per una cena conviviale. L'occasione giusta per "fare squadra" e raccogliere le energie in vista degli ultimi giorni di campagna elettorale.

La cena della coalizione di centrosinistra a favore di Del Curto sindaco-2

"Manca una sola settimana al voto. La nostra città deve tornare ad essere centrale in Lombardia, dev’essere guidata con maggiore consapevolezza sulle sfide che dobbiamo affrontare, a partire dalla crisi ambientale e dalla crisi sociale. La Sondrio che immaginiamo è una città dove al centro ci sono le persone, capace di rispondere a insicurezze, paure, chiusure e diffidenze e in grado di ripristinare il senso di appartenenza al bene comune. Una città che possa essere considerata casa a tutti gli effetti", è la convinzione di Simone Del Curto.

Il programma completo di Simone Del Curto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sondrio sorridente di Simone Del Curto: ecco il programma

SondrioToday è in caricamento