Sabato 5 e domenica 6 dicembre i due giganti cancellati in Val d’Isère per mancanza di neve. I complimenti della Fis per l'organizzazione. Tutti i segreti della pista "Deborah Compagnoni"
L'assessore regionale Sertori: «Negli ultimi anni la frana del Ruinon ha registrato un'accelerazione incredibile e ha un'attività molto dinamica. Le azioni messe in campo da tutte le istituzioni stanno cercando di contenere i disagi per la sicurezza ai cittadini e a chi transita per Santa Caterina».
La polizia locale: «Fino al permanere dello stato di elevata criticità permane il divieto di transito in zona semafori ai pedoni, biciclette e mezzi agricoli come da segnaletica verticale presente»
Opere importanti che consentono di riconsegnare agli utenti, sempre più numerosi (automobilisti, motociclisti e sempre più anche ciclisti), un’infrastruttura più sicura e confortevole
Nei prossimi giorni verrà attivato un nuovo impianto semaforico collegato ad un georadar che permetterà di chiudere la strada solo quando strettamente necessario