rotate-mobile
Verso la volata finale

La Nuova Sondrio è pronta a sfidare l'Offanenghese

Domani alle 15,30 alla Castellina quartultimo ostacolo sulla strada che può portare i biancazzurri in serie D

Sarà l'Offanenghese, domani alle 15,30, nel match valido per la tredicesima giornata di ritorno del girone B del campionato d'Eccellenza, il quartultimo ostacolo per la Nuova Sondrio sulla strada che porta alla serie D.

I biancazzurri valtellinesi, reduci dal sofferto 1-0 di Erba contro l'Arcellasco guidano la classifica con 61 punti, uno in più del Mapello, impegnato domani in casa proprio contro i lariani, e quattro in più dell'AltaBrianza Tavernerio che invece domani farà visita alla Brianza Olginatese.

Dal canto suo, l'Offanenghese è sesta con 49 punti, a -4 dalla zona playoff, e domenica scorsa ha sconfitto il Lemine Almenno con il punteggio di 2-1. All'andata, lo scorso 3 dicembre, la Nuova Sondrio si impose per 1-0 grazie al rigore procurato e trasformato da Busto a metà ripresa.

Per la gara di domani, mister Ruben Dario Bolzan dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalo Escudero.

Biglietti scontati

Per riempire le tribune dello stadio Coni, la società del presidente Michele Rigamonti ha deciso di mettere in vendita a 5 euro i biglietti della gara di domani alla Castellina. Minorenni e Over 70, inoltre, entreranno gratis, presentando, al momento del ritiro del tagliando, un loro documento d'identità in biglietteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio è pronta a sfidare l'Offanenghese

SondrioToday è in caricamento