rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sfida delicata

Nuova Sondrio: contro l'Offanenghese l'ultima trasferta dell'anno

Match delicato per i biancazzurri contro la terza della classifica, ancora imbattuta in casa e seconda miglior difesa del girone

Ancora uno scontro diretto in trasferta nel girone B del campionato d'Eccellenza per la Nuova Sondrio che domani alle 14,30, dopo aver affrontato lontano dalla Castellina Mapello, TreviglieseAltabrianza Tavernerio e Leon, se la vedrà con l'Offanenghese, terza in graduatoria con 27 punti a sei lunghezze di distacco proprio dai biancazzurri.

I ragazzi di mister Fabio Fraschetti arrivano a questa gara dopo tre vittorie consecutive, l'ultima delle quali sei giorni fa in casa contro l'Arcellasco, e guidano la classifica con 33 punti, due in più rispetto al Mapello che domani sarà di scena ad Erba proprio contro l'Arcellasco.

L'Offanenghese, dal canto suo, nell'ultima giornata ha espugnato con il punteggio di 2-1 il campo del Lemine Almenno ed è così salita al terzo posto con 27 punti. I cremaschi sono imbattuti in casa in campionato e possono vantare la seconda miglior difesa del girone con 11 gol subiti, solamente due in più rispetto alla Nuova Sondrio, miglior reparto arretrato del raggruppamento.

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti deve fare ancora a meno degli infortunati Cocuz, Muletta e Viviani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: contro l'Offanenghese l'ultima trasferta dell'anno

SondrioToday è in caricamento