rotate-mobile
Voglia di riscatto

La Nuova Sondrio a San Pellegrino per tornare a vincere

Con un successo domani e un risultato favorevole in Trevigliese-Mapello i biancazzurri valtellinesi ritroverebbero anche la vetta della classifica

In uno degli anticipi dell'ottava giornata di ritorno del girone B del campionato d'Eccellenza, domani alle 15,30 la Nuova Sondrio sarà impegnata in trasferta sul campo dei bergamaschi del San Pellegrino. I biancazzurri valtellinesi sono reduci dal ko casalingo contro la Trevigliese con il punteggio di 1-2 che li ha fatti scivolare a -2 dalla capolista Mapello e ha permesso proprio alla Trevigliese di portarsi a una sola lunghezza di distacco della formazione del capoluogo.

Proprio Trevigliese e Mapello si affronteranno domenica pomeriggio e dunque, in caso di successo in casa del San Pellegrino e di un risultato favorevole dal campo di Treviglio, capitan Guillermo Busto e compagni si riporterebbero in vetta alla classifica del girone.

Dal canto suo il San Pellegrino è decimo in classifica con 27 punti, con una lunghezza di vantaggio sulla zona playout ed è reduce dall'importante successo per 2-1 contro il Lemine Almenno. 

Nella gara d'andata a imporsi fu la Nuova Sondrio con il punteggio di 1-0 e il gol di Mento nella ripresa.

I convocati

Come già accaduto in occasione del match contro la Trevigliese, anche per l'appuntamento di domani a San Pellegrino mister Rubén Dario Bolzan è alle prese con numerose assenze visti gli infortuni di Cugola, Pietrantonio e Negrini, le squalifiche di Marras e Boschetti e le condizioni non perfette di Badjie e Maffia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a San Pellegrino per tornare a vincere

SondrioToday è in caricamento