rotate-mobile
Conto alla rovescia

La Valtellina è pronta a ospitare i Mondiali di rafting

La manifestazione si terrà dal 26 giugno al 2 luglio: giovedì a Palazzo Muzio una conferenza stampa svelerà tutti i dettagli della rassegna iridata

E' partito il conto alla rovescia per i Mondiali senior di rafting che saranno ospitati in Valtellina dal 26 giugno al 2 luglio prossimi. Nei mesi scorsi si è lavorato alacremente per allestire il villaggio degli atleti al Parco Bartesaghi e il campo gara lungo il fiume Adda e ora si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli.

La manifestazione prenderà il via il 26 giugno con la cerimonia d'apertura a Sondrio e poi tra il capoluogo e Piateda si disputeranno le gare che coinvolgeranno più di 300 atleti provenienti da oltre 30 Paesi. Il tutto grazie anche alla preziosissima collaborazione dell'Indomita Valtellina River di Benedetto Del Zoppo, peraltro anche presidente della Federazione italiana rafting.

Intanto, giovedì alle 11,30 a Palazzo Muzio è in programma una conferenza stampa in cui verrà svelato nel dettaglio il programma completo della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valtellina è pronta a ospitare i Mondiali di rafting

SondrioToday è in caricamento