rotate-mobile
Voglia di ripartire

La Nuova Sondrio contro la Soresinese vuole riprendere a correre

Appuntamento in anticipo domani alle 15,30 alla Castellina per la sesta giornata del girone B del campionato d'Eccellenza

Vuole subito archiviare la sconfitta di Vimercate contro il Leon la Nuova Sondrio che domani pomeriggio alle 15,30, in uno degli anticipi della sesta giornata d'andata del girone B del campionato d'Eccellenza riceve alla Castellina la Soresinese.

Le due società si sono accordate per giocare domani, in vista dell'impegno di Coppa Italia della Nuova Sondrio che mercoledì alle 18,30 ospiterà sempre alla Castellina il Castelleone, squadra già affrontata in campionato, negli ottavi di finale della competizione. 

Proprio in campionato, dopo il ko di domenica scorsa, la Nuova Sondrio è scivolata al quarto posto con 11 punti, staccata di tre punti dalle capolista Muggiò e Trevigliese e superata anche dal Mapello. Dal canto suo la Soresinese è reduce dall'1-1 casalingo contro il Lemine Almenno ed è nona in graduatoria con otto punti.

I convocati

Per la sfida di domani, mister Fabio Fraschetti deve fare a meno degli infortunati Muletta e Viviani e di Rios, dopo la brutta disavventura che ha coinvolto nei giorni scorsi i suoi familiari e lo ha costretto a tornare in Argentina.

Ecco comunque l'elenco completo dei convocati: Rodriguez, Cella, Rossi, Pietrantonio, Boschetti, Negrini, Moncecchi, Maffia, G.Escudero, Zecca, Cocuz, D’Andrea, Badjie, Marras, Mento, Busto, D’Alpaos, Martinez, Quenum, Altissimi, Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio contro la Soresinese vuole riprendere a correre

SondrioToday è in caricamento