rotate-mobile
Voglia di vincere

La Nuova Sondrio a Olginate vuole ricominciare a correre

Seconda trasferta consecutiva per i biancazzurri a cui il successo (sosta compresa) manca da un mese e mezzo

Ancora una trasferta per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato regionale d'Eccellenza: i biancazzurri valtellinesi, dopo l'1-1 di Calolziocorte di sei giorni fa, gara per la quale non sono mancate polemiche per alcune decisioni arbitrali, domani alle 14,30 in un match valido per la seconda giornata di ritorno della competizione, andranno a far visita alla Brianza Olginatese.

I ragazzi di mister Fabio Fraschetti, che non vincono dallo scorso 3 dicembre, sono scivolati al secondo posto insieme al Leon, a -4 dalla capolista Mapello; la formazione lecchese, invece, reduce dallo 0-0 sul campo del Lemine Almenno, è terzultima con 16 punti.

I precedenti

In questa stagione, le due squadre si sono affrontate già in due occasioni, nel breve spazio di quattro giorni, lo scorso settembre: proprio a Olginate i padroni di casa si imposero per 4-3 nell'ultima gara del girone di primo turno di Coppa Italia, risultato ininfluente visto che la Brianza Olginatese era già eliminata e la Nuova Sondrio già qualificata agli ottavi di finale; alla Castellina, invece, furono i biancazzurri valtellinesi a prevalere con il punteggio di 1-0 grazie al gol di Luis Carlos Martinez e al rigore parato da Nicolas Rodriguez all'ex di turno Davide Pizzini.

I convocati

Solamente domani mattina mister Fabio Fraschetti scioglierà gli ultimi dubbi e diramerà la lista dei convocati. Per quanto riguarda gli aspetti disciplinari, invece, sicure le assenze di capitan Busto, Rodriguez e Cugola, ancora squalificati, mentre rientra dopo i due turni di stop scontati Gonzalo Escudero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Olginate vuole ricominciare a correre

SondrioToday è in caricamento