rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Nuova Sondrio calcio, ecco il tuo cammino nel campionato di Promozione

Il comitato lombardo della Lnd ha diramato il calendario della competizione: debutto il 19 settembre alla Castellina contro l'Olgiate Aurora

Il cammino della Nuova Sondrio calcio in campionato comincerà il 19 settembre alla Castellina, con fischio d'inizio alle 15,30, contro l'Olgiate Aurora: questo l'esito del sorteggio dei campionati regionali organizzati dalla Lnd Lombardia, avvenuto poche ore fa.

I ragazzi di mister Luca Colombo sfideranno poi sempre in casa la Vibe Ronchese sette giorni più tardi, mentre la loro prima trasferta sarà quella del 3 ottobre a Muggiò.

Unico turno infrasettimanale (quindicesima giornata) l'8 dicembre, mentre il girone d'andata si concluderà il 19 dicembre. Girone di ritorno al via il 9 gennaio 2022 e conclusione della regular-season il 24 aprile, dopo un'unica sosta, il 17 aprile, per le festività pasquali.

calendario-2

La Coppa Italia

Il debutto ufficiale della Nuova Sondrio calcio avverrà, comunque, il 5 settembre, nella sfida valida per la Coppa Italia di Promozione contro la Colicoderviese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, ecco il tuo cammino nel campionato di Promozione

SondrioToday è in caricamento