rotate-mobile
Ottimi risultati

Ginnastica artistica: le allieve della Nuova Sondrio Sportiva monopolizzano il podio

Ottimi risultati per le atlete del sodalizio del capoluogo nella prova valida per il campionato individuale Lb disputatasi a Jerago

Nei giorni scorsi si è disputata a Jerago con Orago la terza prova stagionale del campionato individuale LB, organizzata dalla Federazione Ginnastica d'Italia. 

Per la Nuova Sondrio Sportiva sono scese in campo le ginnaste della sede di Sondrio, che hanno affrontato la competizione con ottimi risultati. Nella categoria Allieve A3 (anno 2012) Viola Cavarra è oro al concorso generale sui 4 attrezzi. Per lei inoltre va segnalato il primo punteggio a parallela e il primo a corpo libero.  Alice Cavarra sale sul secondo gradino del podio e ottiene i migliori punteggi della sua categoria al volteggio e trave.

Nella categoria Allieve A1 (anno 2014) Melissa Ioli disputa una gara molto precisa e pulita ottenendo il 2° miglior punteggio al corpo libero e un buon 3° punteggio al volteggio. L'emozione al primo attrezzo le costa 2 cadute, che compromettono la classifica generale. La sua determinazione e concentrazione però non le impediscono di proseguire la competizione nel migliore dei modi, ottenendo un buon quarto posto assoluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica: le allieve della Nuova Sondrio Sportiva monopolizzano il podio

SondrioToday è in caricamento