rotate-mobile
Ancora grandi risultati

Continuano a correre forte i bancari della Bps

Ai campionati interbancari di maratona a Parma titolo italiano individuale per Roberto Meli e secondo posto nella classifica a squadre per l'istituto di credito valtellinese

Tripletta sfiorata per il gruppo podistico della Banca Popolare di Sondrio al campionato italiano interbancario e assicurativo di maratona disputato domenica 15 ottobre 2023 a Parma.

Dopo i titoli conquistati ai campionati di trail a Tarsogno lo scorso maggio e di corsa su strada a Bassano del Grappa a fine settembre, il gruppo podistico ha ottenuto una medaglia d’argento a squadre, a pochi minuti dal titolo vinto da Unicredit.

Un podio a squadre che mette fine ad una stagione esaltante per il gruppo podistico, contraddistinta da 4 titoli a squadre e 5 titoli individuali

Il titolo italiano individuale va a Roberto Meli, che dopo l’affermazione alla mezza maratona di Bassano del Grappa si conferma sulla distanza di 42 km, concludendo peraltro la gara assoluta in terza posizione con il tempo di 02:47:37. Nella top 20 assoluta e 6° bancario Luca Fumasoni (03:05:04), 9° Davide Gossi (03:11:36), 15° Ivan Bondini (03:46:10), 35° Antonio Galimberti (04:56:08) e 37° Luciano Ferrari (05:17:53).

I campionati interbancari e assicurativi torneranno nel 2024 con la consueta formula itinerante in giro per l’Italia, coinvolgendo sia il mondo del trail che quello della corsa su strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano a correre forte i bancari della Bps

SondrioToday è in caricamento