rotate-mobile
Voglia di vincere

Si torna in campo e la Nuova Sondrio vuole domare il Leon

Dopo il pari (e le polemiche) di Mapello seconda trasferta consecutiva per i biancazzurri valtellinesi contro un'altra delle pretendenti alla vittoria finale del campionato

Dopo il pari e le polemiche di Mapello, con i bergamaschi affrontati mercoledì nel turno infrasettimanale del girone B del campionato d'Eccellenza (anticipo della sedicesima giornata) torna in campo oggi alle 15,30 la Nuova Sondrio in un match valido per la quinta giornata d'andata.

I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti saranno impegnati nuovamente in trasferta e ancora contro un'altra delle pretendenti, proprio come la Nuova Sondrio, alla vittoria finale del campionato. Capitan Busto e compagni, infatti, affronteranno il Leon a Vimercate.

I brianzoli non si sono però resi protagonisti di un grande avvio di campionato, sono undicesimi con sette punti, hanno sin qui vinto una sola gara e sono reduci dall'1-1 casalingo contro l'Altabrianza Tavernerio nel turno infrasettimanale.

Dal canto suo la Nuova Sondrio guida la classifica a quota 11 insieme a Trevigliese e Muggiò, ma, almeno in campionato, non ha ancora vinto in trasferta, visto che oltre al 2-2 di Mapello per i biancazzurri è arrivato anche il beffardo 1-1 di Castelleone. Mister Fraschetti dovrà fare a meno dello squalificato Nico Cocuz, espulso mercoledì a Mapello, e degli infortunati Viviani e Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna in campo e la Nuova Sondrio vuole domare il Leon

SondrioToday è in caricamento