rotate-mobile
Big match di giornata

Nuova Sondrio, oggi contro l'Arcellasco si gioca per il primato

Scontro diretto tra lariani e valtellinesi al Lambrone di Erba: le due squadre sono in testa (insieme al Casati Arcore) con 10 punti

Scontro diretto di altissima classifica domani per la Nuova Sondrio: i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti domani vanno infatti a far visita all'Arcellasco in un match valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Promozione. 

Valtellinesi e lariani sono appaiati in testa alla classifica (insieme anche al Casati Arcore) con 10 punti: entrambe le squadre sono ancora imbatutte e, curiosamente, sia Nuova Sondrio sia Arcellasco hanno sin qui perso gli unici due punti del loro campionato a causa di un pareggio per 2-2 contro il Calolziocorte.

Domenica scorsa l'Arcellasco ha, per l'appunto, pareggiato contro i lecchesi, mentre la Nuova Sondrio si è imposta con il punteggio di 2-0 sul campo sintetico della Castellina sul Biassono.

Il precedente

Al di là della sfida importante per gli equilibri della classifica del girone B del campionato di Promozione, il match di domani rappresenta anche una "ricorrenza" per la società biancazzurra: al Lambrone di Erba contro l'Arcellasco, infatti, avvenne il debutto (seppur dalla tribuna a causa di una precedente squalifica) di mister Fabio Fraschetti con la Nuova Sondrio, con il tecnico che pochi giorni prima era stato chiamato a sostituire Elio Salinetti. In quella giornata di dicembre 2021 la Nuova Sondrio ebbe la meglio con il punteggio di 2-0. 

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata proprio da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di oggi alla Castellina: 

308941560_230951469257211_5872735085256995426_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, oggi contro l'Arcellasco si gioca per il primato

SondrioToday è in caricamento