rotate-mobile
Politica

La Lega crede in Scaramellini e mette il suo nome nel simbolo

Il cambio grafico in previsioni delle elezioni comunali di maggio

La Lega ha deciso di modificare il proprio simbolo in previsione delle prossime elezioni comunali in programma il 14 e 15 maggio prossimi. Il partito, coordinato dal referente provinciale Lorenzo Grillo della Berta, ha scelto di inserire il cognome del candidato sindaco, nonchè attuale primo cittadino, Marco Scaramellini, all'interno del suo stemma. È la prima volta che il Carroccio valtellinese cambia la sua grafica.

Una scelta, come spiegano dalla sede di via Caimi, che vuol confermare il buon lavoro nei 5 anni appena trascorsi e confermare il pieno e leale sostegno al sindaco che ha dimostrato serietà, concretezza e pragmatismo nel guidare il capoluogo valtellinese. L'obiettivo è quello di confermare l'ottimo risultato ottenuto nelle ultime Regionali con l'elezione dell'assessore  Massimo Sertori. 

"Vogliamo continuare ad essere il primo partito della coalizione che sostiene il sindaco Scaramellini per continuare a portare avanti il lavoro iniziato e per affrontare le nuove sfide che avremo di fronte nei prossimi anni. Grazie alla collaborazione con Regione Lombardia il Comune di Sondrio ha beneficiato di oltre 30 milioni di euro che hanno garantito e migliorato i servizi ai cittadini, soprattutto per le fasce più deboli, senza dover mettere in sofferenza il bilancio comunale, consentendoci di non aumentare nessun tipo di tassa che avrebbe pesato in maniera considerevole sulle tasche dei sondriesi", ha spiegato Grillo della Berta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega crede in Scaramellini e mette il suo nome nel simbolo

SondrioToday è in caricamento