rotate-mobile
Votata all'unanimità / Chiavenna

La sezione Lega Valchiavenna ha il suo segretario: Silvana Snider

"È un momento particolare per il nostro partito - ha proseguito - ma sono convinta che, facendo squadra con i militanti e i tesserati in sintonia con gli eletti del territorio, sapremo costruire un percorso nel solco o di chi ha già ben seminato, nell' interesse del nostro territorio a dei nostri cittadini.

Silvana Snider è stata eletta segretario della Lega, sezione di Valchiavenna. I membri del direttivo sono: Andrea Giacomini, Bruno Tognascioli, Paolo Cacciatori e Luisa Righetti. Le elezloni si sono svolte alla presenza del delegato del referente Provinciale nonchè sindaco dl Traona Maurizio Papinl e del referente organizzativo Antonino Pini.

La soddisfazione di Silvana Snider

"Per me è un grande onore e una grande emozione essere sata eletta segretario della sezione della Lega Valchiarenna "  ha detto Silvana Snider, già Deputata e Sindaco e attualmente assessore del Comune di  Villa di Chiavenna con deleghe al bilancio, prolezione civile, sport, turismo istruzione e cultura.

"Vorrei fosse qui presente il mio grande amico Piercarlo Passarnonti, tra i fondatori della Lega in valle. Sono sicura stia sorridendo nel vederrmi oggi alla guida della "sua” sezione, a lui vorrei fosse dedicata nel prossimo futuro la sede Lega Valchiavenna. Prendo atto deII'ampia condivisione da parte dei militanti che mi hanno votata aII’unanimità, questo mi carica ulteriormente e mi riempie di soddisfazione. Sicuramente - ha aggiunto - metterò tutto il mio impegno, come ho fatto nell'ambito dei vari ruoli che ho ricoperto e ricopro attualmente, per rilanciare la Lega in valle. È un momento particolare per il nostro partito - ha proseguito - ma sono convinta che, facendo squadra con i militanti e i tesserati in sintonia con gli eletti del territorio, sapremo costruire un percorso nel solco o di chi ha già ben seminato, nell' interesse del nostro territorio a dei nostri cittadini. Prometto di mantenere alti i valori che ci contraddistinguono e che ci hanno sempre unito, quelli della Lega".

I complimenti di Giancarlo Giorgetti

"Complimenti al nuovo segretario della Lega Valchiavenna, Silvana Snider - ha affermato I’on. Giancarlo Giorgetti eletto in provincia di Sondrio e ora Mlnistro dell' Economia e Finanze - e auguri al direttivo della sezione. La Lega in Valchiavenna è sempra stata molto attiva, c'è un grande lavoro da continuare e davanti tante sfide da vincere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sezione Lega Valchiavenna ha il suo segretario: Silvana Snider

SondrioToday è in caricamento