rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

La Giunta di Tirano incontra i cittadini raccontando i suoi "Cinque anni in Comune"

All'incontro, in programma giovedì 21 marzo nella sala consiliare comunale, saranno presenti, insieme al sindaco Spada, tutti gli assessori

"Cinque anni in Comune" di nome e di fatto. A distanza di cinque anni da quel 2014, anno in cui Franco Spada veniva eletto sindaco di Tirano, è tempo di resoconti. È così che giovedì 21 marzo, alle 20,45, nella sala consiliare del Comune di Tirano, in piazza Cavour, è in programma l’incontro nel quale l’Amministrazione comunale presenterà i risultati di cinque anni di lavoro oltre che le iniziative finanziate e programmate.

All'incontro saranno presenti, insieme a Spada, anche tutti gli assessori della Giunta: il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici, Daniela Pola, l’assessore al Turismo e alla Cultura, Sonia Bombardieri, l’assessore all’Istruzione e all'Agricoltura, Maurizio Mazza,  e l’assessore ai Servizi sociali, Silvana Beccaria. 

La serata sarà l'occasione per tutti sia per illustrare le attività realizzate nel proprio settore di competenza durante l’intero mandato amministrativo sia per rilanciare sul futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta di Tirano incontra i cittadini raccontando i suoi "Cinque anni in Comune"

SondrioToday è in caricamento