rotate-mobile
Politica

La Lega guarda al futuro: stasera l'assemblea dei militanti

Il referente provinciale della Lega Salvini Premier, Lorenzo Grillo della Berta: "Dopo aver rinnovato la quasi totalità delle sezioni presenti in provincia di Sondrio sarà un momento importante"

Nella serata di oggi, lunedì 21 novembre, alle ore 20,45 a Sondrio, presso la Sala Besta della Banca Popolare, si terrà l’assemblea dei militanti provinciali della Lega Lombarda Salvini. "Dopo aver rinnovato la quasi totalità delle sezioni presenti in provincia di Sondrio, sarà un momento importante in cui tutti i militanti avranno modo di discutere esprimendo le proprie idee e convinzioni, oltre ad approfondire gli ultimi sviluppi politici", dichiara il referente provinciale di Sondrio della Lega Salvini Premier, Lorenzo Grillo della Berta.

Durante l'assemblea verranno affrontate ed analizzate problematiche locali e nazionali, tenendo conto dell'attuale "momento particolarmente complesso della storia del nostro paese". "Si profilano all'orizzonte molte sfide e molti problemi. Le elezioni provinciali e regionali, ormai imminenti, le elezioni amministrative del capoluogo. La sfida delle Olimpiadi con tutte le opportunità, ma anche il grande impegno che comporta con l’obiettivo di superare delle criticità storiche sia viabilistiche che ferroviarie", prosegui il vicesindaco di Sondrio.

"Il tema energetico, problema dei problemi, cui la Lega con il Ministro Giorgetti sta riservando il massimo dell’attenzione. Inoltre non possiamo dimenticare il lavoro che il Ministro Calderoli sta affrontando, cioè quello dell’autonomia regionale, cavallo di battaglia da sempre della Lega e in particolare in questo governo. Non mancano certo ulteriori argomenti di discussione e di analisi e la Lega finalmente, nel solco della sua tradizione, si riunisce coinvolgendo i militanti per avere la fattiva collaborazione di tutti anche in vista delle prossime elezioni regionali con l’ufficializzazione della ricandidatura del Presidente Attilio Fontana. Questo in un’ottica di crescita del partito e di contribuire in modo significativo al miglioramento delle condizioni di vita nel nostro territorio" conclude Grillo della Berta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega guarda al futuro: stasera l'assemblea dei militanti

SondrioToday è in caricamento