rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Scelta la continuità

Coldiretti: il lombardo Ettore Prandini confermato presidente nazionale

L'assessore regionale all'agricoltura Alessandro Beduschi: "In Regione Lombardia troverà sempre un interlocutore attento e un alleato"

"Un'ottima notizia. Complimenti e buon lavoro, nel solco di quanto di buono e importante già realizzato in questi anni". Così il presidente Attilio Fontana e l'assessore regionale all'agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Alessandro Beduschi, commentano la conferma di Ettore Prandini alla presidenza nazionale di Coldiretti.

"In perfetto stile lombardo, con professionalità, serietà e concretezza - spiega il governatore Fontana - Prandini ha ottenuto grandi risultati sostenendo 'sempre e comunque' il made in Italy e le istanze dei nostri agricoltori".

"Difendere il ruolo degli agricoltori - aggiunge l'assessore Beduschi - significa difendere tutti noi che ogni giorno apprezziamo sulle nostre tavole i risultati del loro lavoro. In Regione Lombardia troverà sempre un interlocutore attento e un alleato per combattere insieme le tante battaglie, anche in Europa, a difesa del nostro settore primario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti: il lombardo Ettore Prandini confermato presidente nazionale

SondrioToday è in caricamento