rotate-mobile
Lotta allo spaccio / Villa di Tirano

Fermato in auto con la droga: arrestato 24enne milanese

Il giovane, dopo aver trascorso due giorni nel carcere del capoluogo, è stato sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Sondrio

Prosegue senza sosta la lotta allo spaccio delle forze dell'ordine in provincia di Sondrio: se, da un lato, erano stati gli uomini della Questura a fermare e arrestare uno dei "grossisti della droga" della provincia di Como a Bormio in possesso di quasi cinque mila euro in contanti, questa volta è toccato ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano portare a termine con successo un'operazione.

Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini dell'Arma hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un turista milanese di 24 anni.

I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, nel corso della notte a Villa di Tirano hanno proceduto al controllo di un’autovettura rinvenendo all’interno 50 grammi di hashish.

Poco dopo, ritenendo che il ragazzo potesse detenere ulteriore stupefacente nell’abitazione del capoluogo lombardo dove vive con i propri genitori, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Radiomobile di Milano i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione di quella casa rinvenendo altri 100 grammi di hashish.

Il giovane, dopo aver trascorso due giorni nel carcere di Sondrio, è stato sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con la droga: arrestato 24enne milanese

SondrioToday è in caricamento