rotate-mobile
Sabato sera

Scappano con la droga in auto, ma vengono presi: due denunciati

Al conducente del mezzo, dopo un inseguimento condotto dalla pattuglia della polizia locale, è stata anche ritirata la patente

Nel corso di un pattugliamento serale organizzato dalla polizia locale di Sondrio per fare controlli a chi guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti sabato scorso, in viale Milano è transitata un'auto che, alla vista proprio della macchina e degli agenti della polizia locale ha sgommato e, a forte velocità ha percorso la rotonda proprio di viale Milano dirigendosi verso Castione. 

Subito è partito l'inseguimento con sirene e lampeggianti da parte della pattuglia della polizia locale: gli agenti hanno subito notato, nel corso proprio dell'inseguimento, che gli occupanti della vettura hanno cercato di liberarsi della droga in loro possesso gettandola dal finestrino. 

Dopo poche centinaia di metri l'inseguimento è stato completato e l'auto è stata fermata: a bordo, quattro ragazzi, 3 stranieri e 1 italiano, che sono stati identificati: si è così potuto appurare che tutti e quattro avevano già molti precedenti.

Una fase dell'inseguimento di sabato sera

A supporto della polizia locale poi sono arrivate sul posto anche 3 volanti della Questura che hanno aiutato i "ghisa" nelle operazioni di perquisizione dell'auto e degli occupanti. Sono stati denunciati il conducente del veicolo per uso personale di droga (hashish) e a cui è stata inoltre ritirata la patente. Anche un secondo occupante dell'auto è stato denunciato dagli uomini della Questura che gli hanno trovato addosso hashish per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano con la droga in auto, ma vengono presi: due denunciati

SondrioToday è in caricamento