rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Aperta una raccolta fondi / Chiavenna

Incidente stradale a Bali, grave una giovane di Chiavenna

Nicole ha avuto un incidente in moto durante la sua permanenza in Indonesia

Una giovane di Chiavenna è rimasta nelle scorse ore coinvolta in un incidente stradale a Bali, in Indonesia. Nicole Del Curto a seguti dell'incidente è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravi. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

"In queste ore - ha commentato Luca Della Bitta, sindaco di Chiavenna -  in molti sono venuti a conoscenza della situazione della nostra Nicole, vittima di un incidente a Bali in Indonesia. In accordo con la sua famiglia comunico che Nicole non è in pericolo di vita, la sua situazione medica è stabile e si trova ricoverata in un centro medico"

"Nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta ad importanti interventi chirurgici con un costo non ancora quantificato. La raccolta fondi, avviata da un'amica che si trova con lei, è affidabile e per chi lo desidera può essere un aiuto alla famiglia per sostenere le spese mediche da affrontare nelle prossime settimane

"La situazione - conclude Della Bitta - è seguita direttamente dal Ministero degli Esteri e con il supporto anche del Ministro dell Economia italiani con i quali sono in corso contatti tra la famiglia e il sindaco. Siamo vicini a Nicole e alla famiglia in questo momento particolare e ci auguriamo di poterla presto avere tra noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bali, grave una giovane di Chiavenna

SondrioToday è in caricamento