rotate-mobile
Sport Livigno

Livigno, la Sgambeda a Tord Asle Gjerdalen e Britta Johanson Norgren

Ancora una volta gli atleti del Nord Europa dominano la granfondo di Livigno: Svezia e Norvegia sul gradino più alto del podio.


A questo link tutte le classifiche:
https://lasgambeda.r.mikatiming.de/2016/?pid=leaderboard

Il weekend della Sgambeda prosegue domani con la Minisgambeda, competizione per bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni, in programma alle ore 11.00 presso lo Ski Stadium. Per loro percorsi di diversa lunghezza a seconda dell’età. Al termine della competizione per i piccoli atleti ci sarà la possibilità di prender parte al pasta party presso Plaza Placheda, a cui seguiranno le premiazioni.

Durante tutto il weekend sarà aperto il villaggio Expo presso Plaza Placheda (sede anche delle premiazioni e dei momenti di ritrovo conviviale) dove saranno esposte le ultime novità in fatto di attrezzatura sportiva e dove trovano spazio gli storici sponsor che seguono da anni la granfondo livignasca. La Sgambeda è uno dei grandi eventi sportivi sostenuti da Regione Lombardia in quanto, grazie alla sua visibilità mediatica e capacità di attrarre atleti internazionali, diffonde i valori territoriali in tutto il mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, la Sgambeda a Tord Asle Gjerdalen e Britta Johanson Norgren

SondrioToday è in caricamento