Sport Mantello

CSI Calcio a 7, in finale sarà il derby di Mantello

Le formazioni A e B dell’Atletico Ferzonico, dopo aver sconfitto l'ArdennoBuglioB e il PentaPiateda, si sfideranno per la vittoria del torneo

La finalissima del 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio CSI a 7 sarà un super derby tra le due formazioni della Costiera dei Cech: la formazione A e B dell’Atletico Ferzonico si sfideranno infatti domenica 27 giugno alle ore 20.30 sul campo di Poggiridenti per spartirsi il 1° e 2° posto. Si ricordi che il derby precedente nella fase a gironi finì 4 a 2 per la formazione B. La “finalina” per il 3° e 4° posto si giocherà, sempre a Poggiridenti, alle ore 18.30 tra Penta Piateda e US Ardenno Buglio “B”.

Semifinali equilibratissime e corrette risolte sul filo di lana

Il match tra Atletico Ferzonico “A” e US Ardenno Buglio “B” è finito 2 a 2 e si è quindi dovuto ricorrere ai rigori per decidere la vincitrice. Ha avuto la meglio l’Atletico Ferzonico per 6 a 5. La seconda semifinale invece ha visto imporsi di misura per 1 a 0 l’Atletica Ferzonico “B” sul Penta Piateda.

Appuntamento finale quindi domenica 27 giugno sul campo di Poggiridenti dove alle 18.30 si giocherà la “finalina” e alle 20.30 la finalissima/derby.

Campo e orari delle finali

3°-4° posto Domenica 27 giugno ore 18.30 a Poggiridenti
PENTA PIATEDA - U.S.ARDENNO BUGLIO “B”

1°-2° posto Domenica 27 giugno ore 20.30 a Poggiridenti
ATLETICO FERZONICO “A” - ATLETICO FERZONICO “B”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, in finale sarà il derby di Mantello

SondrioToday è in caricamento