rotate-mobile
Sport

CSI Calcio a 7, ad una gara dal termine tabellone dei quarti quasi delineato

In classifica marcatori balza al comando Alessandro Moroni (Fondazione Mediolanum) con 16 realizzi, seguito da Manuel Bruga (La Torre Castelraider) con 13 goal, mentre Luca Presazzi (Caspoggio) resta fermo a quota 11

Sesta e penultima giornata del 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio a 7 svoltasi in più giorni sui consueti campi. A una giornata dalla fine della fase a gironi, si delineano due scenari: nel girone B l’accesso ai quarti è già stato prenotato dalle due squadre dell’Atletico Ferzonico, da Bowling Autotorino e da US Ardenno Buglio “B”; nel girone A Fondazione Mediolanum, Penta Piateda e ASD 6 Campanili hanno già la qualificazione in tasca, mentre per il 4° posto ancora disponibile sarà bagarre tra Real Magnan e US Ardenno Buglio “A” che in classifica hanno 1 solo punto di differenza.

Per quanto riguarda i risultati sul campo, nel girone A Fondazione Mediolanum strapazza AC Caspoggio con il risultato di 8 a 4 e consolida il primo posto in classifica con 15 punti, mentre Webtek Il Crap si porta finalmente a casa il primo successo vincendo 7 a 6 contro ASD 6 Campanili. Penta Piateda, ora secondo in classifica con 14 punti, vince di misura sul Real Magnan per 5 a 4, mentre chiudono in pareggio La Torre Castelraider e US Ardenno Sportiva (6 a 6). Nel girone B l’Atletico Ferzonico “A” prende il largo vincendo 6 a 4 contro la Polisportiva Andalo e totalizzando così 15 punti in classifica, la formazione “B” della Costiera dei Cech incassa un’altra sconfitta per 1 a 2 contro l’US Ardenno Buglio “B”; stesso risultato per Bar L’incontro Colico che ha la meglio su Bowling Autotorino. Unico pareggio di giornata quello di Polisportiva Colorina e Pro Loco Castione con 3 reti a testa.

In classifica marcatori balza al comando Alessandro Moroni (Fondazione Mediolanum) con 16 realizzi, seguito da Manuel Bruga (La Torre Castelraider) con 13 goal, mentre Luca Presazzi (Caspoggio) resta fermo a quota 11.

Risultati della sesta giornata

Girone A
REAL MAGNAN - PENTA PIATEDA = 4-5
A.S.D. 6 CAMPANILI - WEBTEK-IL CRAP = 6-7
FONDAZIONE MEDIOLANUM - A.C. CASPOGGIO = 8-4
LA TORRE CASTELRAIDER - U.S.ARDENNO BUGLIO “A” = 6-6


Girone B
ATLETICO FERZONICO “B” - U.S.ARDENNO BUGLIO “B” = 1-2
BAR L’INCONTRO COLICO - BOWLING AUTOTORINO = 1-2
POLISPORTIVA COLORINA - PRO LOCO CASTIONE = 3-3
POLISPORTIVA ANDALO - ATLETICO FERZONICO “A” = 4-6


La classifica dopo la sesta giornata


Girone A
FONDAZIONE MEDIOLANUM 15
PENTA PIATEDA 14
A.S.D. 6 CAMPANILI 12
REAL MAGNAN 9
U.S.ARDENNO BUGLIO “A” 8
LA TORRE CASTELRAIDER 5
A.C. CASPOGGIO 3
WEBTEK-IL CRAP 3


Girone B
ATLETICO FERZONICO “A" 15
ATLETICO FERZONICO “B" 12
BOWLING AUTOTORINO 12
U.S. ARDENNO BUGLIO “B” 10
POLISPORTIVA ANDALO 7
BAR L’INCONTRO COLICO 5
PRO LOCO CASTIONE 5
POLISPORTIVA COLORINA 2
TICO FERZONICO B Colico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, ad una gara dal termine tabellone dei quarti quasi delineato

SondrioToday è in caricamento