rotate-mobile
Sport

CSI Calcio a 7, ai quarti la spuntano ArdennoBuglio B, PentaPiateda e le due formazioni di Ferzonico

Le semifinali si giocheranno giovedì 24 e venerdì 25 sui campi di Colorina e Poggiridenti

Il 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio CSI a 7 è entrato nel vivo con i quarti di finale giocati lunedì 21 e martedì 22 giugno sui campi di Poggiridenti e Colorina. Questi i risultati dei quarti di finale: US Ardenno Buglio “B” e Atletico Ferzonico “A” sono le prime a guadagnarsi la semifinale, vincendo, rispettivamente, 3 a 1 contro l’ASD 6 Campanili e 1 a 0 contro l’US Ardenno Buglio “A”. Gli altri due posti sono stati appannaggio di Penta Piateda, che ha messo a segno 5 reti contro le 2 del Bowling Autotorino, e Atletico Ferzonico “B” che ha piegato la Fondazione Mediolanum 4 a 1.

“Con il Torneo che volge alla conclusione – le parole del vicepresidente e responsabile calcio del Comitato CSI di Sondrio Silvio Guglielmana – approfitto per un ringraziamento doveroso a due persone: Kevin Bianchini della Polisportiva Colorina che, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, ha gestito l’accoglienza delle squadre in maniera impeccabile facendoci sempre sentire a casa. Poi – continua Guglielmana – a Mario Paruscio, membro della Commissione Calcio e insostituibile collaboratore, che ci ha accolto a Poggiridenti da vero e proprio padrone di casa, curando alla perfezione ogni dettaglio”.

“Abbiamo bisogno di personaggi come questi – conclude Guglielmana – perché il CSI sono le nostre società e la loro passione per lo sport. Infine, un ringraziamento anche a Paolo Pedroli di Castello dell’Acqua e Andrea Poncia di Colico che nella fase a gironi ci hanno dato un aiuto prezioso nel gestire i campi”.

 Le semifinali si giocheranno giovedì 24 e venerdì 25 sui campi di Colorina e Poggiridenti

Il cartellone vede l’Atletico Ferzonico “A” contro l’US Ardenno Buglio “B” e il Penta Piateda contro l’Atletico Ferzonico “B”. Tutti gli appassionati di calcio sono invitati a presentarsi alle ore 21.00 a fare il tifo, nel pieno spirito del CSI per cui lo sport deve essere amicizia, divertimento e stare insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, ai quarti la spuntano ArdennoBuglio B, PentaPiateda e le due formazioni di Ferzonico

SondrioToday è in caricamento