rotate-mobile
Terzo posto

Ciclismo, Andrea Bagioli sul podio alla Coppa Bernocchi

Il valtellinese è stato superato in volata solo da Vincenzo Albanese, secondo, e dal vincitore, il fuoriclasse belga Wout Van Aert

Altra bella prestazione per Andrea Bagioli in questo finale di stagione. Il ciclista valtellinese, che nel 2024 cambierà squadra, ha infatti conquistato un piazzamento sul podio oggi pomeriggio alla Coppa Bernocchi, gara che fa parte del trittico lombardo che si chiuderà sabato con il Giro di Lombardia.

Bagioli è stato bravo a farsi trovare pronto quando è nata la fuga decisiva di giornata che ha portato al traguardo, a contendersi la vittoria, nove uomini, tra cui anche due suoi compagni di squadra. Nella volata di Legnano, però, il ciclista valtellinese non ha potuto nulla contro il grande favorito di giornata, il belga Wout Van Aert, che ha tagliato il traguardo vittorioso a braccia alzate, ed è stato preceduto anche da Vincenzo Albanese.

Per Bagioli, comunque, un bel terzo posto e un piazzamento sul podio che conferma il buono stato di forma del ciclista valtellinese e aggiunge un altro piazzamento di rilievo a quelli già conquistati in queste ultime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Andrea Bagioli sul podio alla Coppa Bernocchi

SondrioToday è in caricamento