rotate-mobile
Domani matttina / Caspoggio

Caspoggio, domani la Sprint Race chiude il Valtellina Orobie

Alle premiazioni della gara, valida per l'Ismf World Cup Ski Mountaineering, in programma a Sondrio alle 14,30, presenzierà il sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia Antonio Rossi

Dopo lo spettacolo regalato dall'Individual Race di giovedì, domani si chiude l'edizione numero 35 del Valtellina Orobie con la disputa, a Caspoggio, della gara Sprint.

Il programma

Si comincia alle 8,45 con le qualifiche della categoria Under 20, sia maschile sia femminile, le cui prove proseguiranno poi con i quarti di finale, le semifinali e le finali in programma alle 9.56 per quanto riguarda le donne e alle 10.10 per ciò che concerne gli uomini.

Sarà poi la volta degli atleti Senior con le qualifiche al via alle 10,45 e le fasi a eliminazione diretta che cominceranno alle 11,27 per poi concludersi con la finalissima femminile alle 12,45 e quella maschile alle 13.

Le premiazioni

Le premiazioni ufficiali delle gare, valide come quarta tappa dell'Ismf World Cup Ski Mountaineering, si terranno a partire dalle 14,30 in piazza Garibaldi a Sondrio e alla cerimonia presenzierà anche il sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia con delega allo sport Antonio Rossi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caspoggio, domani la Sprint Race chiude il Valtellina Orobie

SondrioToday è in caricamento