rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Voglia di riscatto

La Nuova Sondrio a Giussano vuole dimenticare la Coppa Italia

Contro il Vis Nova i biancazzurri vogliono mantenere il primo posto e riscattare prontamente l'eliminazione di mercoledì subita a Lazzate

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia subita mercoledì sul campo dell'Ardor Lazzate, la Nuova Sondrio si "rituffa" sul campionato: domani alle 14,30 i ragazzi allenati da mister Fabio Fraschetti vanno a far visita al Vis Nova Giussano in un match valido per l'undicesima giornata d'andata del girone B del campionato d'Eccellenza.

I biancazzurri valtellinesi guidano la classifica con 27 punti insieme al Mapello, che domani andrà a far visita al Tribiano, mentre il Vis Nova Giussano è sestultimo con 13 punti. Entrambe le formazioni sono però reduci da un successo: la Nuova Sondrio domenica scorsa si è imposta per 1-0 alla Castellina sul già citato Tribiano, mentre il Vis Nova Giussano ha espugnato il campo del Lemine Almenno.

I convocati

Mister Fabio Fraschetti deve fare a meno degli infortunati Muletta, Negrini e Viviani. Ecco, comunque, la lista completa dei convocati diramata dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina alla Castellina: Rodriguez, Cella, Boschetti, Mizele, Moncecchi, Maffia, G.Escudero, Zecca, Cocuz, Pietrantonio, Badjie, Marras, Rios, Busto, D’Alpaos, Mento, Martinez, Quenum, Trani, Politi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Giussano vuole dimenticare la Coppa Italia

SondrioToday è in caricamento