rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Avversari prestigiosi

Nuova Sondrio, l'ultimo test prima di fare sul serio sarà davvero di lusso

Appuntamento il 20 agosto a Verano Brianza per i biancazzurri impegnati in un triangolare con Folgore Caratese e Lecco

Si avvicina a grandi passi l'esordio ufficiale della Nuova Sondrio nella stagione 2023-2024: i biancazzurri valtellinesi disputeranno contro Scanzorosciate e Meda, il 27 agosto e il 3 settembre due delle tre gare del primo turno di Coppa Italia e poi il 10 settembre (calendario ancora da definire) inizieranno il campionato d'Eccellenza.

Oggi si chiude la prima parte della preparazione estiva e poi da martedì, dopo un giorno e mezzo di riposo, si riprenderà a lavorare affinché capitan Busto e compagni siano pronti proprio per Coppa Italia e campionato. Prima dei match ufficiali, però, la Nuova Sondrio disputerà un ultimo test davvero prestigioso: domenica 20 agosto dalle 18 a Verano Brianza nel nuovo Sportitalia Village, i ragazzi di mister Fabio Fraschetti saranno impegnati in un triangolare contro la Folgore Caratese (serie D) e il Lecco, promosso in serie B (ma ancora in attesa dell'ultimo pronunciamento del Consiglio di Stato sulla sua effettiva partecipazione al campionato).

Il regolamento prevede la disputa di tre partite da 45 minuti ciascuna che saranno trasmesse in diretta su Be.Pi.Tv. Gli highlights della manifestazione andranno poi in onda su Sportitalia. Il costo del biglietto per assistere al triangolare è di 10 euro.

Nel suo precampionato la Nuova Sondrio ha già disputato due amichevoli, con una sconfitta contro il Monza Primavera e un pareggio a Gallarate contro il Città di Varese (serie D).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, l'ultimo test prima di fare sul serio sarà davvero di lusso

SondrioToday è in caricamento