rotate-mobile
Passi avanti

La Nuova Sondrio cresce bene: pari contro il Città di Varese

I biancazzurri di mister Fraschetti sono stati raggiunti solo all'88' dai varesini, freschi di ripescaggio in serie D

Seconda amichevole del pre-campionato per la Nuova Sondrio che oggi pomeriggio a Gallarate ha pareggiato con il punteggio di 1-1 contro il Città di Varese, squadra appena ripescata in serie D.

I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti si sono portati in vantaggio al 6' con Luis Carlos Martinez, ben imbeccato dalla sinistra da Moncecchi e per tutto il primo tempo si sono fatti preferire agli avversari. Nella ripresa, invece, la pressione dei padroni di casa è stata più intensa e si è concretizzata al 43' proprio della seconda frazione di gioco quando un diagonale dal vertice destro dell'area di rigore non ha lasciato scampo ad Alves e ha permesso al Città di Varese di portarsi sull'1-1.

La Nuova Sondrio, comunque, non ha subito passivamente il gol e anzi si è ributtata in avanti con le occasioni prima di Gonzalo Escudero e poi di Risalto che, proprio in extremis avrebbero potuto dare il successo ai valtellinesi.

Il pari di oggi pomeriggio a Gallarate segue il ko per 3-1 contro la formazione Primavera del Monza di otto giorni fa, mentre il prossimo test è fissato (al momento) per il 19 agosto a Bormio contro la locale formazione che milita in Seconda categoria.

Il tabellino

Ecco il tabellino della gara odierna:

CITTA’ DI VARESE – SONDRIO 1 -1

Marcatore Sondrio: Luis Carlos Martinez al 6’pt.

Sondrio: Rodriguez, G.Escudero, Bocchetti, Rossi, Moncecchi, Cocuz, Badjie, Muletta, D’Andrea, Mento, Martinez. A disposizione: Alves, Trani, Pasini, Duca, Vanotti, Risalto, Pietrantonio, Zecca. All. Fabio Fraschetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio cresce bene: pari contro il Città di Varese

SondrioToday è in caricamento