rotate-mobile
Obiettivo chiaro

La Nuova Sondrio a Treviglio per sfatare il tabù trasferta

Finora in tre gare lontano dalla Valtellina per i biancazzurri due pareggi e una sconfitta: nel big match di domani in terra bergamasca l'obiettivo è conquistare i tre punti

Big match domani alle 15,30 nella settima giornata d'andata del girone B del campionato d'Eccellenza per la Nuova Sondrio che sarà impegnata sul campo della Trevigliese. I biancazzurri valtellinesi, sin qui perfetti in casa in campionato, con quattro vittorie in altrettante gare giocate e nessun gol concesso agli avversari (a fronte di otto reti realizzate), vanno a far visita alla Trevigliese, altra formazione che davanti al pubblico amico ha sin qui sempre vinto.

Proprio i ragazzi di mister Fabio Fraschetti, invece, non sono ancora mai riusciti a conquistare bottino pieno lontano dalla Castellina in campionato e domani vogliono sfatare questo tabù: non sarà facile, non soltanto per il rendimento casalingo della Trevigliese, ma anche perchè i bergamaschi sono ancora imbattuti in campionato e occupano il secondo posto in graduatoria con 15 punti, uno in meno della capolista Mapello e uno in più proprio della Nuova Sondrio.

Nelllo scorso weekend, la Nuova Sondrio, che poi mercoledì ha anche conquistato il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia d'Eccellenza grazie al 3-0 inflitto al Castelleone, ha superato sempre per 3-0 in casa la Soresinese. Dal canto suo, invece, la Trevigliese è stata fermata sul pari (2-2) sul campo del Lemine Almenno.

I convocati

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti deve fare ancora a meno di Muletta e Viviani già fermi da alcune settimane ai box, mentre, nonostante il problema accusato mercoledì è regolarmente nella lista dei convocati Negrini.

Ecco, comunque, la lista completa dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di oggi: Rodriguez, Cella, Rossi, Pietrantonio, Boschetti, Negrini, Moncecchi, Maffia, Escudero, Cocuz, D’Alpaos, D’Andrea, Badjie, Vanotti, Marras, Mento, Busto, Rios, Martinez, Quenum, Trani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Treviglio per sfatare il tabù trasferta

SondrioToday è in caricamento