rotate-mobile
In cerca di continuità

La Nuova Sondrio a Soncino per dimostrare di essere davvero guarita

I biancazzurri domani in provincia di Cremona per dare continuità al successo contro il Castelleone e continuare la caccia a Leon e Mapello

Trasferta da non sottovalutare domani per la Nuova Sondrio: nella quarta giornata di ritorno del girone B del campionato d'Eccellenza, infatti i biancazzurri valtellinesi vanno a far visita alla Soncinese.

La formazione guidata da mister Rubén Dario Bolzan, domenica scorsa ha interrotto la striscia negativa che non la vedeva vincere da quattro gare e dallo scorso 3 dicembre, imponendosi di misura in casa sul Castelleone e salendo così a 40 punti in classifica, mantenendo il terzo posto dietro Leon (seconda a quota 41) e alla capolista Mapello, in vetta con 44 punti.

Dal canto suo, la Soncinese nell'ultimo turno è stata sconfitta per 2-1 sul campo del Lemine Almenno rimanendo così ferma a 25 punti in nona posizione. All'andata la Nuova Sondrio si impose sulla Soncinese con il punteggio di 3-0.

I convocati

Ancora tutti a disposizione gli uomini della rosa per mister Bolzan, tranne gli squalificati Escudero e D'Andrea e il difensore Pietrantonio. Non al meglio neanche Martinez per quanto riguarda il reparto offensivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Soncino per dimostrare di essere davvero guarita

SondrioToday è in caricamento