rotate-mobile
Obiettivo stimolante

Alberto Bertolini e l'Empoli ripartono per fare la storia

Proprio tra pochi minuti il primo allenamento del pre-campionato 2023-2024: mai i toscani hanno centrato tre salvezze consecutive in serie A, ci proveranno quest'anno

Parte proprio in questi minuti la stagione dell'Empoli: i toscani, infatti, sosterranno nel tardo pomeriggio di oggi il primo allenamento del loro pre-campionato, iniziando così a lavorare agli ordini di mister Paolo Zanetti e del suo staff, di cui fa parte anche il delebiese Alberto Bertolini con il ritiro che poi proseguirà a Monteboro, proprio in Toscana.

Un gruppo affiatato e confermato dopo l'ultima stagione di serie A e una salvezza conquistata con tre giornate d'anticipo. La permanenza nella massima serie sarà l'obiettivo dei toscani anche in questa stagione e riuscire a centrarlo avrà un sapore ancora più speciale. Mai, infatti, nella storia dell'Empoli sono arrivate tre salvezze consecutive in serie A e dunque il duo Zanetti-Bertolini è pronto a scrivere la storia e scrivere un'altra pagina importante nella propria carriera in panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Bertolini e l'Empoli ripartono per fare la storia

SondrioToday è in caricamento