rotate-mobile
Scontro diretto

Nuova Sondrio, domani alla Castellina un altro big match

I biancazzurri valtellinesi, secondi a -1 dal Mapello, ricevono la Trevigliese, quinta in graduatoria

Ancora un big match casalingo per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato regionale d'Eccellenza: dopo quella contro la Leon dello scorso 11 febbraio, domani alle 14,30, i biancazzurri valtellinesi affrontano la sfida alla Trevigliese, valida per la settima giornata di ritorno della competizione.

Entrambe le squadre vengono da un successo per 2-1: i bergamaschi, domenica scorsa, hanno superato in casa il Lemine Almenno, mentre capitan Busto e compagni sei giorni fa si sono imposti di misura sul campo della Soresinese.

Inoltre, sia Trevigliese sia Nuova Sondrio hanno una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi con 10 punti conquistati negli ultimi 360 minuti giocati, frutto, per entrambe le squadre, di tre vittorie e un pareggio. A fare la differenza, insomma, saranno i dettagli, come già accaduto nello scorso mese d'ottobre, nel match d'andata, in cui la Nuova Sondrio si impose con il punteggio di 3-1, ma con l'equilibrio che si ruppe definitivamente solo ben oltre il 90' con la doppietta in pieno recupero di Luis Carlos Martinez. 

La classifica

In classifica, la Nuova Sondrio è seconda con 47 punti, a -1 dalla capolista Mapello che domani ospita la Soresinese, mentre la Trevigliese è quinta con 43 punti.

Per la gara di domani mister Rubén Dario Bolzan dovrà fare a meno degli squalificati Marras e D'Alpaos e degli infortunati Negrini e Pietrantonio, con altri elementi della rosa le cui condizioni verranno valutate fino all'ultimo per un possibile impiego dal primo minuto o dalla panchina a gara in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, domani alla Castellina un altro big match

SondrioToday è in caricamento