rotate-mobile
Il big match

Nuova Sondrio-Leon: chi rincorre il Mapello?

Domani il big match del girone B del campionato d'Eccellenza tra le due squadre appaiate al secondo posto a -4 dalla vetta

Scontro di alta classifica domani alla Castellina: alle 14,30, infatti, si affrontano, in un match valido per la quinta giornata di ritorno del girone B del campionato d'Eccellenza, la Nuova Sondrio e il Leon che in questo momento condividono il secondo posto della graduatoria con 41 punti, quattro in meno della capolista Mapello che, sempre domani, ospita la Soncinese.

I biancazzurri valtellinesi domenica scorsa hanno pareggiato per 1-1 in casa proprio della Soncinese, mentre il Leon, a sorpresa, è stato superato sempre in casa per 0-2 dal Lemine Almenno. La gara d'andata vide invece il Leon imporsi con il punteggio di 2-1.

Mister Bolzan recupera Escudero e D'Andrea dalle rispettive squalifiche, mentre deve ancora rinunciare a Pietrantonio e Negrini. Va verso il ritorno tra i convocati Gabriele Cugola e dovrebbe esserci il debutto, almeno in panchina con possibile inserimento a gara in corso, se non addirittura tra i titolari, per il nuovo acquisto Edgar Caparros.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio-Leon: chi rincorre il Mapello?

SondrioToday è in caricamento