rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Ennesimo stop

Non bastano i disservizi: giovedì in arrivo un altro sciopero del personale Trenord

L'agitazione è stata proclamata dalle 9 alle 17

E' stato proclamato da parte di alcune sigle sindacali uno sciopero della circolazione ferroviaria dalle ore 09:01 alle ore 16:59, di giovedì 14 dicembre, che potrà generare ripercussioni in tutta la Lombardia.

Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord ed il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dall’agitazione sindacale ed arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 09:01 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:01.

Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno previsti autobus senza fermate intermedie tra:

  • Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali Malpensa Express . Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
  • Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio”. 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it e seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la app dell'azienda.

Potranno verificarsi ripercussioni immediatamente dopo la conclusione dello sciopero; pertanto,l'invito è quello di prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.

­

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non bastano i disservizi: giovedì in arrivo un altro sciopero del personale Trenord

SondrioToday è in caricamento