rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Ufficio scolastico territoriale di Sondrio, Fabio Molinari confermato per i prossimi tre anni

Reggente da inizio 2018, ora Molinari è stato nominato Dirigente Titolare

Un riconoscimento per il lavoro svolto e un attestato di stima: Fabio Molinari è stato nominato Dirigente Titolare dell'Ufficio scolastico territoriale di Sondrio per i prossimi tre anni a seguito della conclusione della prevista procedura da parte dei preposti Organi di controllo.

Molinari aveva assunto l'incarico di Dirigente dell'Ufficio scolastico territoriale di Sondrio a partire dall'1 gennaio 2018, ma in questi tre anni e mezzo la sua carica era stata quella di "reggente", rinnovata di anno in anno e dunque, per certi versi, "precaria".

Ora è arrivata l'investitura ufficiale, con l'incarico, come detto, di Dirigente Titolare e un mandato di tre anni che garantisce continuità al mondo della scuola di Valtellina e Valchiavenna.

I ringraziamenti

"Ringrazio di cuore il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia per la fiducia dimostrata, - ha sottolineato Molinari - tutto il mondo della scuola e delle Istituzioni di questa provincia per la collaborazione sempre manifestata e che sono sicuro non verrà meno nemmeno in futuro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio scolastico territoriale di Sondrio, Fabio Molinari confermato per i prossimi tre anni

SondrioToday è in caricamento