rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lotta allo spaccio

Con la droga in auto: arrestati due spacciatori

L'operazione degli uomini della Questura di Sondrio è stata compiuta nella giornata di domenica

Prosegue la lotta allo spaccio delle forze dell'ordine nel territorio della provincia di Sondrio: dopo quelli di sabato da parte dei carabinieri, nella giornata successiva, domenica 2 aprile, anche gli uomini della Questura di Sondrio hanno arrestato due spacciatori, trovati in possesso di sostanze stupefacenti e di denaro, frutto della loro attività illecita.

Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un veicolo con a bordo due giovani, di nazionalità marocchina e italiana. Nella procedura di verifica dei nominativi, i due soggetti si sono subito mostrati insofferenti e nervosi, così, approfondendo il controllo, gli operatori hanno rinvenuto nell’autovettura 43.47 grammi lordi di cocaina.

I due giovani sono stati pertanto accompagnati negli uffici della Questura. A seguito del controllo approfondito del veicolo sono stati rinvenuti all’interno dello stesso altri due sacchetti contenenti 102.42 grammi lordi e 5.62 grammi della medesima sostanza e un involucro contenente 49,48 grammi lordi di hashish.

Successivamente presso l’abitazione di uno degli arrestati sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 2.37 grammi lordi di hashish. Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati condotti nel carcere di Sondrio, dove restano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gli agenti con quanto rinvenuto e sequestrato durante i controlli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga in auto: arrestati due spacciatori

SondrioToday è in caricamento