rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Condizioni disperate

Viene travolto mentre attraversa: uomo in gravissime condizioni

E' accaduto a Sondrio questa mattina: l'uomo, dopo un volo di una decina di metri, è ripiombato violentemente sull'asfalto subendo un serio trauma cranico

Bruttissimo incidente questa mattina a Sondrio: attorno alle 9,15, infatti, un uomo del 1975 è stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada. A seguito dell'impatto, il ragazzo stesso è stato sbalzato per circa una decina di metri, ricadendo poi rovinosamente sull'asfalto e subendo un trauma cranico di serissima entità. Le sue condizioni sono molto gravi.

La dinamica

L'incidente è avvenuto, come detto, attorno alle 9,15: una Renault Capture stava procedendo da via Lungo Mallero in direzione del quartiere sud-ovest: poco dopo l'incrocio di via Trento il conducente nell'auto non si è accorto che un uomo stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali e lo ha colpito in pieno facendogli compiere un volo di oltre 10 metri.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati in codice rosso, quello di massima gravità e sul posto sono intervenuti un'automedica e l'ambulanza, oltre all'elicottero, alzatosi in volo dalla base di Caiolo. Sul posto, per raccogliere testimonianze e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente anche i carabinieri della Compagnia di Sondrio.

L'incidente all'incrocio con via Trento

Sul posto anche i carabinieri di Sondrio per i necessari rilievi

I soccorsi al pedone travolto dall'auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene travolto mentre attraversa: uomo in gravissime condizioni

SondrioToday è in caricamento