rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ubriaco e molesto

Ancora un episodio di violenza al Pronto soccorso di Sondrio

Un giovane ubriaco si è rivoltato contro i medici ed ha aggredito i carabinieri, venendo poi arrestato

Nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 25enne residente in provincia.

Il giovane, in forte stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche, dopo aver infastidito i clienti in un bar di Caspoggio è stato condotto dai sanitari del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Sondrio, che già nei giorni scorsi era stato teatro di un brutto episodio di violenza.

I medici, dopo averlo riscontrato semplicemente ubriaco, decidevano di dimetterlo senza alcuna prescrizione scatenando la sua ira, che sfogava urlando e pretendendo di avere dei farmaci I carabinieri, giunti in breve su richiesta di intervento da parte dei sanitari, cercavano di riportarlo alla ragione venendo viceversa aggrediti dal ragazzo, ancora in preda a una forte agitazione. Il giovane è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo celebrato la mattina stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un episodio di violenza al Pronto soccorso di Sondrio

SondrioToday è in caricamento