rotate-mobile
Ieri sera / Bianzone

Nascosto nel bagagliaio dell'auto con la droga: arrestato spacciatore

L'uomo, per sfuggire alla cattura, una volta scoperto ha anche aggredito i carabinieri

Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, nato nel 1974, residente nella provincia di Sondrio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, nonchè deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria altri due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I reati sono stati accertati a Bianzone, quando i militari della Radiomobile di Tirano hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo e una donna; durante l’ispezione del veicolo hanno però trovato nel portabagagli della macchina un terzo trasportato che, al fine di sottrarsi al controllo, ha tentato di aggredire i carabinieri prima di essere bloccato e immobilizzato.

L'uomo che era nascosto nel bagagliaio, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 19 grammi di eroina e 1 di cocaina. Pertanto, considerata la qualità e quantità della droga è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autista e la passeggera dell’autovettura sono stati invece deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con l’arrestato, in seguito trasportato presso il carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascosto nel bagagliaio dell'auto con la droga: arrestato spacciatore

SondrioToday è in caricamento