rotate-mobile
Cronaca Torre di Santa Maria

Spavento in Valmalenco: autobus di linea in fiamme lungo la strada

Chiusa la strada tra Torre di Santa Maria e Chiesa in Valmalenco. Operazioni di soccorso ancora in corso in questo momento

Attimi di panico per un autobus di linea andato a fuoco lungo la strada, in località Luna, mentre raggiungeva Chiesa in Valmalenco da Sondrio. Il fuoco è divampato mentre il mezzo pesante stava percorrendo la strada "della Valmalenco", la vecchia provinciale 15, sulla sponda orografica destra della vallata. L'allarme è scattato questa mattina, domenica 18 luglio, attorno alle ore 9,30.

Personale di soccorso al lavoro in questi minuti per soccorre le persone coinvolte, seppur non si conosca ancora il numero preciso di passeggeri presenti sull'autobus. Per spegnere le fiamme coinvolti i vigili del fuoco di Sondrio e di Chiesa in Valmalenco. Dalle prime informazioni raccolte un uomo di 56 anni è stato trasportato presso l'ospedale di Sondrio per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. Resta chiusa la strada tra Torre di Santa Maria e Chiesa in Valmalenco.

Gli ultimi aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spavento in Valmalenco: autobus di linea in fiamme lungo la strada

SondrioToday è in caricamento