rotate-mobile
Ancora disperso

Non si trova Mario Conti: ricerche sospese con il buio

Verrà comunque acceso un faro per illuminare i sentieri sul Monte Rolla e cercare così di attirare l'attenzione del celebre alpinista

Non si trova ancora l'alpinista Mario Conti e, con il buio, le ricerche, proseguite per l'intera giornata di oggi, vengono momentaneamente sospese.

In ogni caso, proprio per le ore serali verrà acceso, grazie all'utilizzo di un gruppo elettrogeno, un faro che illuminerà i sentieri sul Monte Rolla per cercare così di attirare l'attenzione di Conti stesso.

Conti, che soffre di alzheimer e potrebbe dunque aver perso l'orientamento, non è rientrato a casa ieri sera, dopo una passeggiata nei boschi di Mossini e ieri sera le ricerche sono partite concentrandosi proprio nella frazione del capoluogo. Un presidio è stato allestito proprio oggi a Mossini e da lì sono state coordinate le ricerche.

Nel primo pomeriggio è arrivata una segnalazione nella zona di Moroni e lì si sono concentrate le ricerche nelle ultime ore. Sempre la zona di Moroni sarà quella battuta domani mattina quando le ricerche riprenderanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si trova Mario Conti: ricerche sospese con il buio

SondrioToday è in caricamento