Sabato, 20 Luglio 2024
Struttura rimessa a nuovo / Teglio

Rinasce il centro sportivo di Tresenda

L'inaugurazione è avvenuta sabato con l'evento Tei Sport che ha coinvolto circa 250 bambini e ragazzi

Il centro sportivo di Tresenda, dopo un lungo periodo di inattività, grazie all’impegno del Comune di Teglio e delle associazioni sportive Us Tiranese, Canoa Club Valtellina e Asd Tennis Club Tresenda, tornerà ad ospitare eventi sportivi.

“Finalmente - il commento del sindaco di Teglio Ivan Filippini - potremo rivedere il centro sportivo popolato di ragazzi e bambini, un piccolo angolo di Tresenda tornerà ad essere vitale come un tempo”. Per inaugurare al meglio il centro sportivo è stato organizzato l’evento Tei Sport con l’obiettivo di promuovere le attività sportive per tutti i bimbi e ragazzi.

Sabato scorso più di 250 persone tra bambini e genitori hanno animato il centro sportivo di Tresenda. I ragazzi della scuola primaria e secondaria hanno potuto cimentarsi con pallavolo, calcio, tennis, karate, bicicletta, badminton e atletica. Due momenti distinti, la mattina per i bambini della scuola elementare, il pomeriggio per i ragazzi della scuola media.

Per gli adulti invece, il CAI Teglio, ha organizzato una camminata tra i vigneti. Due i turni, uno di mattino e uno di pomeriggio, precisamente uno alle ore 10 e uno alle ore 14. Pranzo in compagnia e castagnata finale per tutti organizzata da Gli Skipazzi, dal Gruppo Alpini di Tresenda e San Giacomo.

Il successo di questa giornata è il frutto di un grande lavoro di squadra e dell’impegno di molte persone.                      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce il centro sportivo di Tresenda
SondrioToday è in caricamento