rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Nuova Sondrio Calcio, dal mercato arriva il centravanti Alessandro Politi

Cresciuto nell'Inter si unisce alla squadra di Mister Fraschetti. Il ds Salvadori: "Ragazzo che bene si sposa con il nostro progetto. Sarà sicuramente una freccia in più al nostro arco"

Un altro attaccante per la Nuova Sondrio Calcio. La voglia della società del presidente Rigamonti di continuare a lottare per la promozione in Serie D, forte del primo posto in campionato, è tanta. Per questo non si smette di guardare al mercato per proseguire nella scalata. Questa volta ad aggiungersi alla rosa di mister Fraschetti è il centravanti comasco Alessandro Politi.

Classe 2003, il giovane calciatore si è formato nella scuola Inter. Dopo aver giocato nell’under 15 e nell’under 18 nerazzurre, Politi ha giocato nella Primavera del Como mentre, l'anno scorso, si è cimentato con la Serie D con la Vibonese. Ora si aggiunge al reparto avanzato dei biancazzurri, trascinato a suon di gol da un Martinez in splendida forma. Con loro anche il francese Quenum, il quale, in questo avvio di campionato, sta invece faticando a trovare minuti giocati e gol.

"Alessandro è un ragazzo che bene si sposa con il nostro progetto. Reputo sia molto funzionale sia a livello tecnico che a livello di professionalità per integrarsi al meglio in questo gruppo che sta facendo cose molto importanti. Sarà sicuramente una freccia in più al nostro arco", ha commentato a SondrioToday il direttore sportivo della Nuova Sondrio, Cristian Salvadori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio Calcio, dal mercato arriva il centravanti Alessandro Politi

SondrioToday è in caricamento