rotate-mobile
Sfida delicata

La Nuova Sondrio vuole spegnere la Speranza

I biancazzurri hanno sempre vinto in casa, i brianzoli sono reduci da tre successi consecutivi: domani alle 14,30 la sfida della Castellina si preannuncia molto interessante

Parte il rush finale del girone d'andata per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato di Promozione: i biancazzurri valtellinesi contendono all'Arcellasco, primo con una lunghezza di vantaggio, al Casati Arcore, terzo a -1 e al Biassono, quarto a -3, il titolo di campione d'inverno e, per conquistarlo, non possono permettersi passi falsi.

Tutto questo a cominciare da domani alle 14,30 quando, per disputare un match valido per la dodicesima giornata d'andata alla Castellina arriverà la Speranza Agrate.

Squadre in forma

La Nuova Sondrio, reduce dallo 0-0 di Concorezzo, è seconda in classifica con 24 punti ed è imbattuta da sei partite; la Speranza Agrate è invece nona con 15 punti (sarebbero stati 18 senza la sconfitta a tavolino per un errore nella gestione dei fuoriquota contro il Galbiate) e viene da tre successi consecutivi, preceduti, peraltro da un pari contro il Biassono e dalla già citata sfida contro il Galbiate. Si affrontano, dunque, due squadre in grande forma che vogliono proseguire nella loro striscia di risultati positivi per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi stagionali.

Per la gara di domani, mister Fabio Fraschetti recupera Gonzalo Escudero e Nico Cocuz dalla rispettive squalifiche, convoca Busto nonostante le sue non perfette condizioni fisiche, ma non ha a disposizione Moroni, uscito dal campo per un infortunio alla caviglia sul finire del primo tempo della gara di Concorezzo di sei giorni fa.

L'iniziativa

Domani i giocatori biancazzurri entreranno in campo indossando una maglia speciale per sensibilizzare sulla campagna che la sezione sondriese della Lilt sta conducendo per la prevenzione dei tumori maschili. I volontari dell'associazione, inoltre, saranno presenti all'ingresso dello stadio della Castellina con un loro gazebo, per distribuire materiale informativo e riservare una bella sorpresa ai più piccoli.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti al termine dell'allenamento di rifinitura: Rodriguez, Baggini, Rossi, Bormolini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, G.Escudero, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Baruffi, Mahdi, Risalto, Altissimi, Cocuz, Gugiatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio vuole spegnere la Speranza

SondrioToday è in caricamento