rotate-mobile
Prima chance

La Nuova Sondrio domani alla Castellina per laurearsi campione d'inverno

Serve una vittoria contro il Lemine Almenno e, contemporaneamente, un mancato successo in casa del Mapello contro l'Offanenghese

Prima opportunità di laurearsi campione d'inverno per la Nuova Sondrio (e con una giornata d'anticipo) nel girone B del campionato regionale d'Eccellenza. Domani i biancazzurri valtellinesi ricevono alla Castellina alle 14,30 il Lemine Almenno e in caso di vittoria e mancato successo del Mapello in casa contro l'Offanenghese sarebbero certi di chiudere in testa il girone d'andata.

La Nuova Sondrio, reduce dal successo per 1-0 sul campo dell'Offanenghese, guida infatti la graduatoria del girone con 36 punti, due in più del Mapello. Dal canto suo, invece, il Lemine Almenno è quartultimo con 13 punti e domenica scorsa è stato superato in casa per 2-0 dalla Cisanese.

I convocati

Mister Fraschetti non potrà contare sugli infortunati Pietrantonio e Martinez, oltre che su Politi, mentre recupera Moncecchi. Prima convocazione per i neo acquisti Cossi e Cugola. Ecco, comunque, la lista completa dei convocati diramata al termine dell'odierno allenamento di rifinitura: Rodriguez, Cella, Boschetti, Negrini, Moncecchi, Maffia, Zecca, Escudero, Cocuz, D’Andrea, Badjie, Marras, Mento, Cugola, Rios, Busto, D’Alpaos, Cossi, Altissimi, Quenum, Trani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio domani alla Castellina per laurearsi campione d'inverno

SondrioToday è in caricamento