rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scontro diretto

Nuova Sondrio, con la Cob 91 è uno spareggio

Domani alle 14,30 alla Castellina scontro diretto per la salvezza tra due squadre distanziate da tre punti in classifica

Una partita da vincere a tutti i costi per rilanciarsi in classifica e compiere un passo importante verso la salvezza: domani alle 14,30 alla Castellina la Nuova Sondrio calcio riceve la Cob 91 in un match valido per la dodicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione

Vero e proprio spareggio

Al momento, i biancazzurri di mister Elio Salinetti, reduci dal 3-1 subito sul campo dell'Olimpiagrenta, sono terzultimi con sette punti, mentre la Cob 91 che sei giorni fa ha pareggiato con il punteggio di 1-1 in casa contro il Lissone, mercoledì nel recupero della nona giornata ha battuto, sempre in casa, il Barzago per 2-1 ed è così salita a 10 punti portandosi al sestultimo posto, fuori dalla zona playout. "Vogliamo conquistare un risultato positivo - ha sottolineato proprio mister Elio Salinetti - per il morale, la classifica e anche per motivi “nostri”. Veniamo da buone prestazioni, ma non siamo riusciti a portare a casa punti. La gara contro la Cob è importantissima e non vogliamo concedere altro vantaggio ai nostri avversari".

Assenze e mercato

Anche in vista del match di domani, la Nuova Sondrio calcio dovrà fare i conti con numerose assenze. Non recuperano dai loro infortuni, infatti, Mossinelli, Decensi, Paggi, Sem, Gugiatti e Veneziani, ma quest'ultimo ha almeno ripreso ad allenarsi. Inoltre, ha lasciato la squadra biancazzurra il centrocampista Talib e sembra in procinto di farlo anche l'attaccante Mbateck Nana Gilbert che, infatti, non è stato incluso nella lista dei convocati.

I convocati

Ecco, per l'appunto, la lista dei giocatori a disposizione di mister Salinetti per la gara di domani alla Castellina.

I convocati: Lassi, Greco, Faye, Bormolini, Martinelli, Piller, Politano, Scotti, Anas, Baltrigo, Dodan, Speziale, Zanotta, Ayoub, Chilafi, Moroni, Raul e Victor Julia Olivares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, con la Cob 91 è uno spareggio

SondrioToday è in caricamento