rotate-mobile
Prima contro seconda

Nuova Sondrio, domani un match che vale doppio

Alle 14,30 alla Castellina sul campo della capolista arriva l'Arcellasco, secondo a due punti di distacco dai biancazzurri valtellinesi

Mantenere il primato e, perchè no, provare la fuga; tornare al successo dopo un pareggio e una sconfitta; vendicare il ko subito all'andata: la Nuova Sondrio ha almeno tre buoni motivi per cercare di centrare risultato pieno domani alle 14,30 quando, nel big match valido per la quinta giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione, alla Castellina arriverà l'Arcellasco.

I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti, nonostante un solo punto conquistato nelle ultime due gare, contro Calolziocorte e Biassono, sono ancora primi in classifica con 41 punti; proprio l'Arcellasco, infatti, non è stato in grado di approfittare della frenata dei sondriesi e, negli ultimi tre match ha perso due volte (contro ColicoDerviese e Calolziocorte) e pareggiato in casa contro la GrentArcadia, rimanendo così a due lunghezze di distacco dalla vetta.

Della frenata delle prime due della classe hanno approfittato Casati Arcore e Biassono, portatisi rispettivamente a -3 e -4 dalla Nuova Sondrio e dunque, anche per non far rientrare completamente le due formazioni brianzole, domani capitan Claudio Lamia e compagni dovranno cercare di conquistare il bottino pieno.

Infine, c'è anche da vendicare, sportivamente parlando, la gara d'andata, quando nonostante il momentaneo vantaggio e le tante occasioni create da parte della Nuova Sondrio, a imporsi in rimonta con il punteggio di 2-1 fu l'Arcellasco.

I convocati

Per il big match di domani, mister Fabio Fraschetti recupera Mariano Escudero e ha dunque a disposizione tutti gli effettivi della sua rosa eccezion fatta per Piergiorgio Altissimi, ancora fermo ai box.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, M.Escudero, Cocuz, Moroni, Busto, Trani, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Viviani, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, domani un match che vale doppio

SondrioToday è in caricamento