rotate-mobile
L'anticipo

Nuova Sondrio subito un'altra trasferta: sotto con il Muggiò

Domani alle 15 il match del turno infrasettimanale, valido come anticipo della diciassettesima e ultima giornata di ritorno

Dopo la vittoria di sabato a San Pellegrino, che l'ha mantenuta a -2 dalla capolista Mapello, la Nuova Sondrio è pronta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva nel giro di quattro giorni: domani alle 15, nel turno infrasettimanale valido come anticipo della diciassettesima e ultima giornata di ritorno del girone B del campionato d'Eccellenza, infatti, i biancazzurri valtellinesi vanno a far visita al Muggiò.

I brianzoli nel weekend non sono scesi in campo, visto il rinvio del loro match contro la Soresinese, e occupano attualmente la nona posizione della classifica con 30 punti. All'andata, alla Castellina, la Nuova Sondrio si impose con il punteggio di 4-2.

Per la gara di domani, mister Rubén Dario Bolzan riavrà a disposizione Damiano Marras, che ha scontato le sue tre giornate di squalifica. Stop disciplinare scontato anche per Edoardo Boschetti, alle prese però con alcuni acciacchi di carattere fisico come Marco Maffia. Out per infortunio Cugola e Pietrantonio.

Sempre domani la capolista Mapello sarà impegnata in casa nel derby bergamasco contro la Cisanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio subito un'altra trasferta: sotto con il Muggiò

SondrioToday è in caricamento